venerdì 10 giugno 2011

LA PUFF E MARGHERITA


Oggi sono molto fiera di me stessa.
Ma proprio parecchissimo.

ieri ho sentito alla radio un'intervista della signora qui sotto, e ho scoperto con mia immensa gioia ed orgoglio che il suo parere sul nucleare è PRECISO IDENTICO al mio, ma nei dettagli, proprio fin nei più miseri, insignificanti, minuscoli particolari.

(Ed è, a chi interessasse, che il nucleare ci vorrebbe proprio, ma che l'Italia è un paese troppo inaffidabile per pensare di costruire aggeggi tanto pericolosi come le Centrali, e dunque si vota SI)

Pat pat sulla spalla della Puffola dunque, e mi raccomando...



ANDATE A VOTARE!





4 commenti:

  1. Concordo in pieno. Quoto anche le virgole.

    RispondiElimina
  2. il brutto è che l'italia non è ancora pronta per un sacco di cose, anche molto più semplici e meno pericolose delle centrali nucleari.

    la fra sloggata

    git.

    RispondiElimina
  3. A me il nucleare non paice, vorrei prima costruire impianti di energia pulita e quello manca farlo con le centrali.
    Per il resto: concordo in pieno.

    RispondiElimina
  4. Concordo con il secondo commento: ci sono un mucchio di cose che dobbiamo valutare in modo diverso proprio perchè "all'estero è una cosa, qui è tutt'altra".
    A prescindere dal fatto che il nucleare non me lo fanno mandar giù con nessuna salsa e nessuna nazionalità...

    RispondiElimina