mercoledì 15 giugno 2011

PARADISO

Ieri, un mio vicino di casa in cortile mi ha chiesto cosa farei se, andando in Paradiso, dovessi scegliere una sola attività per il resto del Tempo.

Lui, il quale poveretto ha avuto un ictus e sta su una sedia a rotelle, dice che dipingerebbe fino alla fine dei Tempi.

Io, no.
Decisamente non dipingerei.


Se io dovessi scegliere in Paradiso una sola cosa da fare sempre, bè... io farei l'amore.
Per tutta l'eternità.

Ora... lo so.
Mi pare di sentire lo sbuffo insofferente del mio adorato, devoto e fedele GG che leggendo queste parole potrebbe avere pensieri del tipo "oh minchia, con te per tutta la vita e pure per tutta la morte?? Cheppalle" ma io, per l'infinito amore che gli porto, vorrei subito tranquillizzarlo.

Tesoro mio adorato, luce della mia vita, mio sole-e-stelle, unico e solo amore mio........ non prendertela, sai che ti amo anima e corpo, ma.. ecco... non stavo necessariamente pensando a te...

Avevo in mente più una cosa stile aldilà mussulmano, con tipo 99 modelli jamaicani, six pack a vista e culo che parla, a mia disposizione fino al prossimo Big Bang.

Mi rincresce per te, mio unica e sola ragione di vita, che sei stato cattivello e che sarai condannato a trombarti la Pina Fantozzi per sempre.

Dovevi pensarci prima.





5 commenti:

  1. Eh beh... gli uomini danno per scontate un sacco di cose, troppe cose, perfino loro stessi

    RispondiElimina
  2. ahahah mi hai fatto morir dal ridere...

    io comuqnue credo che sceglierei di leggere... :)

    RispondiElimina
  3. aveva tratto le sue conclusioni troppo presto misà..ehh, uomini
    ciao, mi sei simpatica :>
     

    RispondiElimina
  4. Io mangerei cose che mi piacciono senza ingrassare ;)))

    RispondiElimina
  5. azz, una sola cosa per l'eternità noooooooooo, anche la più bella mi verrebbe a noia...

    RispondiElimina