venerdì 13 maggio 2011

STYLISH BLOGGER AWARD.

Oibò! Sono stata nominata.
Un grazie alla carissima Shunrei per questo onore  e procedo come un treno ad illustrare le regole del Premio.

OGNI BLOGGER DEVE NOMINARE ALTRI 7 BLOG E DIRE 7 COSE SU SE STESSO.

Stop.
Tutto qui.
Bè, facile..... cominciamo??

And the Nominees are....

- Mamma che Testa, della Roccia
- We Were Born to be Wild,  della Fra
- Il bosco dei 100 Acri, della Sgiusgiola
- La Pera in Bilico, della Jul
- Polpymamma, della Tomy
- Strada Facendo, della Warlikeprincess
- Last the Lost, di Last

Bene. Ora, 7 cose su di me... mmmhh.... proviamo.

1. Via col Vento. Cominciamo da Via col Vento. Ho una passione trascendente x questo film. L'ho visto circa 500 volte, lo so ovviamente a memoria (interrogatemi!) e sono stata a lungo perdutamente innamorata di Rhett Buttler. Clark Gable ha un fascino ed un portamento che i giovani pur bravissimi attori di oggi non raggiungono nemmeno nei loro sogni più vivaci!

2. In realtà, ho 16 anni. Dentro. Mi piace Hallo Kitty, leggo romanzi x ragazzi (che sono molto sottovalutati, devo dire), e quando posso il mio abbigliamento farebbe invidia a Pippi Calzelunghe. Penso che la seriosità sia seriamente sopravvalutata.

3. Ho dormito con una bambola fino alle medie inoltrate. Da piccola avevo paura del buio. Si chiama Rosina (esiste ancora), ha il viso e le mani di plastica ed il resto del corpo di stoffa. Le braccine leggermente ripiegate, me le sistemavo intorno al collo ed era come se mi abbracciasse. L'ho abbandonata con estrema riluttanza e quando mi ricapita in mano, non resisto all'impulso di stringerla come se fosse una bambina che non vedo da tanto tempo.

4. Il mio romanticismo non ha limiti ne confini. Ne ritegno. Sono disperatamente mielosa. Piango davanti ad una rosa bianca, mi commuovo per le più banali scene cinematografiche. Cavalieri e principi mi accompagnano fin dall'infanzia, e niente mi fa lacrimare più che un amore vero, eterno, devoto e.... impossibile (per credere, vedere I Segreti di Brokeback Mauntains, o Lontano dal Paradiso).

5. La mia prima "vera" vacanza è stata a 15 anni, viaggio studio a Parigi. Mia nonna non me l'ha mai perdonato. Sei partita bambina e sei tornata donna, mi diceva, come se fosse male. Non che ci siano state "esperienze" atte a farmi DAVVERO diventare donna. Ma ero libera e felice, ero giovane e bella, avevo tanti corteggiatori (addirittura da poter scegliere nel mucchio!!) e nessun pensiero nella testa. Facevamo cose pazzesche come dormire in 33 in una sola stanza con due letti, o ubriacarci (la mia prima e unica vera ciucca), e sebbene si sia trattato di sole 3 settimane, tra noi ragazzi del gruppo c'era una confidenza ed una complicità che francamente, se passi i 15 anni senza provarla, poi non ti ricapita mai più nella vita.

6. Ho avuto pochissimi uomini. Se sia un bene o un male francamente non è chiaro, ma la verità è che ho conosciuto il GG a 19 anni e dopo sono stata monogama. Prima di lui, una storia davvero seria (e quella si che mi ha fatto diventare donna!!) e qualche flirt intenso ma di durata limitata, come sono gli amori adolescenziali. Sono ancora in contatto con due dei ragazzi di quei tempi, e uno di questi è attualmente il mio migliore amico.

7. Bè per ultimo uno scoop. Pronte? Ho conosciuto virtualmente un ragazzo di Manchester attraverso un gioco on line che uso con iPad, una cosa tipo Farmville, per intenderci. Si chiama Martin e ha 34 anni. Non mi pareva ci fosse nulla di male, l'ho persino raccontato al GG, tanto sono ingenua. Dopo qualche chiacchiera amichevole - di dove sei, che lavoro fai ecc... le solite cose - ha cominciato a chiedermi di mandargli delle mie foto. Nuda. E mi ha fatto avere una sua fotografia ...  Ma come cazzo sta la gente????? 


Ecco fatto.
Ora sapete sulla Puffola tutto quel che c'è da sapere.
A voi la parola.


PS: per chi se lo dovesse domandare.. no, non ho mandato foto artistiche al biondo figlio di Albione. 






7 commenti:

  1. Innanzitutto grazie per la nomina!!! Ora procedo al gioco!!

    RispondiElimina
  2. .....ah, già... ti ho ringraziata?

    grazie!

    RispondiElimina
  3. oh... ma quella fra in fianco al "we were born to be wild" sarò mica io???
    mi stai immaginando, che gongolo davanti allo schermo del pc?
    appena ho abbastanza tempo per farlo, lo faccio.
    giuro.

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie  Puffoletta ,ma come ho fatto con Shunrei io salto,sennò diventa una catena senza fine,e anche perchè sono una pigrona e non saprei proprio cosa scrivere su di me !!!

    RispondiElimina
  5. Concordo al 100% col punto 3!
    Tra l'altro, se "crescere" significa diventare barbosi e rigidi come certi coetanei che vedo in giro... nonò, mi sa che non lo faccio mica! 

    RispondiElimina
  6. grazie Puff!!! :)
    appena scritto il post...
    ste cose mi piacciono assai!! si si

    RispondiElimina