lunedì 31 gennaio 2011

NOVITA' IN VISTA.....



Oh, beh.

Mica vorremo annoiarci, no??
Non sia mai.

A metà febbraio rientra la legittima titolare del lavoro che sto facendo adesso. Torna dalla maternità. Ho sondato il mio capo un paio di giorni fa, e ovviamente... ha le idee chiare al 70% su cosa farmi fare al suo rientro....

"Spero che basti" mi ha detto.
Certo che basta.
Io lavorerò il 70% di 6 ore, spero che basti........

Insomma, a quanto pare, dopo appena un annetto, sono di nuovo di trasloco.

Cosa ci porterà il futuro... si vedrà... sperabilmente entro questa settimana, perchè la prossima sono in ferie e il 14/2, quando rientro dalle vacanze, rientra anche la collega dalla maternità..... 

E se il capo mi costringe al solito imbarazzante balletto che succede ogni santa volta che qui dentro c'è un cambiamento... di io e lei che ci guardiamo, e dove ti siedi tu, e dove mi siedo io, ma tu cosa fai, ma a te cosa ha detto............... gli brucio la casa.

L'ho già minacciato 
 




Nessun commento:

Posta un commento