mercoledì 13 ottobre 2010

MI VELO.

Mi velo, perchè gli ospiti di questa piccola casa virtuale non sono tutti benvenuti. Ed io non posso ne' voglio scrivere censurandomi.


Mi velo, perchè le parole devono restare circoscritte e non sono per tutti gli occhi, ne' per tutte le orecchie.


Ne' tantomeno per tutte le bocche, che le ripetono a vanvera o ne fanno scempio, incastrandole ed adattandole ai propri scenari e ai propri desideri, dichiarati o meno.


Consci o meno.


E io sono troppo grande, troppo stufa e ho fatto troppa strada per essere intercettata da persone che non mi hanno veramente a cuore, e che cercano di usare le mie parole come armi, senza capire ne' sapere che i miei occhi vedono, le mie orecchie sentono, e soprattutto la mia mente non è un inutile cumulo di materia inanimata. 


Chi pensa che non mi accorga di quanto mi accade attorno, non sa chi sono.


 


 


 


 

Nessun commento:

Posta un commento