giovedì 30 luglio 2009

END OF GAMES

Ecco, ci siamo arrivati.


Luglio è finito, e con esso la mia "luna di miele" senza figli. Stasera partiamo per andarli a riprendere, e domani torneremo tutti e 4 alla vita normale. Spesa, compiti, cortile, TV. (TV?? e che è??? è un mese che non la accendo!!)


Questo perido è stato decisamente... opportuno.


Avevo proprio bisongo di uno stacco, e di tornare a far la moglie invece che sempre la mamma :) Del resto, il tempo è quel che è... dividersi non si può. Un aperitivo qui, un cinemino là... uscire non sempre in scarpe da tennis perchè tanto vai solo fino al supermercato.... e poi, diciamolo, qualche sana notte in bianco senza timore di sentire "maaaaaaammaaaaaaa ho seeeeeteeeeeee" giusto sul più bello!!!


Certo, come dire, avessi 20 anni probabilmente avrei retto meglio.... qui tra alcol e ore piccole e mancanza di sonno confesso di essere mezza sderenata. Ma nn importa, quel che ho guadagnato val bene un po' di sderenamento!!!


Ora, tutto sta a mantenere lo standard. Non farsi travolgere di nuovo dal gorgo infernale ma difendere saldamente le conquiste. Abbiamo davanti (prossimo mese a parte, che è pur sempre estate) un nuovo anno di routine... vediamo di non cascarci dentro con tutte le scarpe.


Giurin giurello.

5 commenti:

  1. il gorgo ti travolge anche senza figli...
    purtroppo!
    facciamoci un nodo al fazzoletto e ricordiamoci l'un l'altra di non farci incastrare dal gorgo!

    RispondiElimina
  2. ma come ti capisco!
    lunedi torna anche mio figlio e si torna alla vita di sempre!!! però che pacchia eheheheh

    RispondiElimina
  3. eheh...purtroppo le vacanze finiscono sempre rapidamente...però dai...non ti scordare il giuramento che stai facendo qui, davanti a tutti =)

    RispondiElimina
  4. Per questo lo faccio qui: così ho chi mi tira le orecchie, in caso :))))

    RispondiElimina