mercoledì 4 marzo 2009

19 ANNI.

Ho 19 anni.
Sono innamorata.

Beh, a 19 anni è normale, direte voi.

E invece a me non sembra affatto normale.

Si, si, va bene. Sghignazzate pure, tanto lo so che sghignazzate.

Ma io l’ho saputo da subito che era lui.

La mia amica ridacchia e mi chiede se “me lo voglio fare”...

Ma io so bene che non è questione di una notte e via.

E’ “lui”.

Mai avuto un dubbio in proposito.



E mai ne avrò in futuro. 


 

Tra 19 anni avrò il doppio degli anni che ho ora.

Sarò più saggia? Ne dubito fortemente.

Una sera, una notte, forse tutto questo verrà messo in discussione.

5 parole che mi coglieranno di sorpresa fino alle lacrime.

L'amore non si discute. Ne allora, ne oggi.


 

Ma ora ho 19 anni

Non so niente di tutto questo.




7 commenti:

  1. cmq vada o sia andata .....avrai vissuto

    RispondiElimina
  2. Puro diletto letterario o reminescenze?
    Comunque...posso aggiungerti su facebook?Mi farebbe piacere:)

    RispondiElimina
  3. mmh
    forse l'uno e l'altro.

    Aggiungimi aggiungimi!!
    A presto :-D

    RispondiElimina
  4. sei incredibile!
    emily sloggata

    RispondiElimina
  5. Eh...che uomo fortunato, il puffolo! (acidità a parte!!!) ;P

    RispondiElimina