mercoledì 21 gennaio 2009

MA VAFFFFFF


Basta!


Questa è assolutamente l'ultima ultimissima super ultimerrima volta che consento a mio marito di dirmi "ah, stasera c'è quel film carino...."


Film carino un par' di ciufoli!


Una tragedia greca di ragazzine col cancro che muoiono tra le braccia dell'unico uomo che abbiano mai amato il quale dopo una vita da figlio di puttana patentato era diventato per lei un esempio di dedizione e fedeltà?


Col cazzz... che mi ribecchi, caro il mio Genio Grande.


C'ho ancora le paturnie!



 

10 commenti:

  1. Ma ti sei almeno fatta spiegare dove lo trovava "carino" tuo marito questo film? Giusto per sapere O_O

    RispondiElimina
  2. GLi uomini di film carini non capiscono un par di ciufoli!

    RispondiElimina
  3. Questo film l'ho visto tempo fa e dubito che un puttaniere possa cambiare,ciao cara.

    RispondiElimina
  4. Be', ma almeno il tuo ci prova (gusti a parte...). Il mio, qualunque film, ma qualunque davvero, tempo i titoli d'apertura e già se la russa della grossa!

    RispondiElimina
  5. ah, davvero? a tuo marito piacciono film di questo tipo?
    non ce lo facevo.....
    (io manco morta, i film strappalacrime!)

    RispondiElimina
  6. l'ho odiato, quel film!! e che cavoli!! vi costava tanto tirarlo fuori il lieto fine all'americana?!! un coppino* a tuo marito!!

    *dicesi coppino la sberla data sulla coppa, ossia tra il collo e la nuca
    (mi piace qui: posso tornarci?)

    RispondiElimina
  7. mauvaiseganja: naturalmente che puoi :-) mi farà molto piacere

    ciaooo

    PS: suggerimento accettato e coppino propinato :-))

    RispondiElimina
  8. ma poveroooo!!! adesso mi sento quasi in colpa!!
    (quasi. è maschio, quindi solo "quasi"!)

    RispondiElimina
  9. ehm...io da quel film, che vidi al cinema, ho imparato a fare le scaglie di grana col pelapatate!!!!
    che romanticona eh?

    RispondiElimina
  10. Ganja, ma no, solo virtualmente :-)

    Capucci: ossignur.......

    RispondiElimina