sabato 22 settembre 2007

LA GRANDE TRAPPOLA

Ecco fatto, è successo.


Avevo giurato che non ci sarei cascata e invece zac, sono rimasta fregata.


Come molte altre prima di me, anche io sono nella trappola ormai senza possibilità di redenzione.


Quale trappola? Quale trappola chiedete??? Ma li avete letti i miei ultimi post?????? Sono diventata una mamma che non parla d'altro che di figli, una di quelle vecchie grasse matrone noiose che non fanno altro che sbandierare i meriti e le meraviglie del sangue del proprio sangue.


Ohhhh oggi il mio Riccardino ha detto..... ooohhh ieri il mio piccolo Lorenzo ha fatto..... Ohhhh ma che palle, signora, non si potrebbe parlar d'altro??? Ecchemmiseria!!!!


Beh, cercherò di fare del mio meglio.


Dalla prossima volta. E' solo che oggi il mio baldo settenne mi ha fatto la domanda del secolo e non posso, proprio non posso, mi scappa fuori dalla tastiera da solo, le dita sono animate da una volontà propria che perescinde dal mio (povero) cervello.... beh, insomma eravamo a tavola e il suddetto ragazzino mi fa "mamma, ma se Michael Jordan fosse bravo come a pallacanestro ma giocasse a calcio, sarebbe più forte lui o Totti?"


Ma porco di quel giuda, non potrebbe chiedermi come nascono i bambini?

6 commenti:

  1. I bambini sono tremendamente bravi nel metterci in imbarazzo (con noi stesse, e con la nostra capacità di inventarci la semplificazione delle risposte). Ho scoperto oggi il tuo blog, mi piace molto come scrivi. E mi piace leggere dei tuoi bambini! :)

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici

    non pensavo ci sarei mai cascata

    29 anni, 4 anni che parlo di futilità rosa su un blog monocromo

    poi **sparapam**
    sforno alice

    e non parlo d'altro

    ho persino aggiunto il countdown al primo ano d'età...

    la cosa triste è che se non parlo di lei, scrivo circa le "migliorie" di casa: tende, piante...

    sto a diventà proprio vecchia....

    RispondiElimina
  3. io lo adorooooooooooo

    aleazul zia virtuale orgogliona

    RispondiElimina
  4. HAHAHAHAHAHAHAHA!!!
    ME FANNO MURI', I BIMBI CHE FANNO DOMANDE!
    HAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    RispondiElimina
  5. Oltre a ribadire che alle prossime politiche volgio il nome del settenne sulla scheda elettorale...dico che io ancora non sono ufficialmente mamma e ci sono già cascata dentro con tutte le scarpe. Quindi consolati.

    RispondiElimina