lunedì 26 marzo 2007

MI SON COMPRATA I MUTANDONI

... ebbene, si, è stato inevitabile. Che meraviglia.



Non che i miei vecchi slip non mi andassero proprio più bene (non sono così tanto ingrassata), ma ecco, mi arrivavano a mezza pancia e mi davano l'aspetto di un insaccato avvolto nello spago.



Paradisiaca visione. Già non sono esattamente una cestista anoressica...............



Insomma sabato mi sono risolta, e ho comprato questi slip (li chiamano slip, incredibile!) per donne in gravidanza, che sono comodissimi, per carità, ma arrivano sopra la pancia, cioè la coprono proprio tutta, così invece di sembrare un insaccato paio una mortadella.



Una zozzeria totale. Al confronto le mutande di mio nonno diventano tanga leopardati. Mio marito mi ha guardato con aria depressa e - bontà sua - senza commentare... mio figlio non è stato altrettanto polite. Credo che la frase esatta sia stata  "io di una mamma con su quei cosi non ne voglio sapere niente". Il che, dopo i gentili commenti sulle dimensioni del mio sedere, non lasciano dubbi sull'amor filiale che lo muove..... (teeesoro di mamma!!!)



E non solo. Ieri ho approfittato della domenica per fare il cambio degli armadi. No, lo so, non è che sono diventata pazza... piove, fa un freddo boia e sono previste tregende di vario genere per tutta la settimana... non è che io abbia tirato fuori la roba estiva. Ho diviso la roba che non potrò mettere almeno per un anno da quella che probabilmente ancora riesco a infilarmi (inclusi i capi dichiaratamente premaman). Così ora il mio armadio ha un'aria strana, mezzo estivo e mezzo invernale, con tutte le robe larghe che sono riuscita a reperire spulciando nei meandri degli avanzi della scorsa gravidanza mia e di amiche varie..........



Se considerate che ieri sera ho pianto guardando Vita da Strega, avete il quadro completo. Sono completamente arrivata. Alla frutta. Ahahah.



A.


 

5 commenti:

  1. Una donna incinta è sempre bellissima, anche con i mutandoni...!!!
    :-*****

    Ma hai pianto per Bewitched il film?!? Pure io, dalla rabbia che m'è venuta per come hanno snaturato la serie televisiva originale... Di quel pessimo film (da cui mi sarei aspettato molto, ma molto di più, visto che la regia è di Nora Ephron, dicono nulla "When Harry Met Sally" o "Sleepless in Seattle"?!?) salvo solo la sempre meravigliosa Nicole e l'attrice di cui non ricordo il nome che interpreta la svampita zia Clara con la sua collezione di pomelli delle porte (mitica!)...
    :-/

    Luigi

    RispondiElimina
  2. Ma vuoi mettere la comodità !?
    Pensa a quelle povere donne che girano tutto il giorno con:
    - un filino nel sedere
    - jeans altezza pubica che col freddo di questi giorni come minimo ti viene un blocco renale
    - tacchi vertiginosi che ti strizano le dita dei piedi deformandone le falangette
    - push up che ti lascia dei segni rossi più marcati delle frustate che si usavano nel medioevo
    - golfino ultra sottile ... e insieme al blocco renale è garantito anche il blocco digestivo !

    RispondiElimina
  3. Tu sarai senza dubbio bellissima come sempre!
    :-***
    ... però fa tanto "vestito da Cappuccetto rosso"! :-DDDD

    RispondiElimina
  4. come ha detto il mio psico giusto sabato, la donna incinta è bellissima di natura, ma non deve essere sexi. nel senso che, se è incinta, adesso non ne ha bisogno. questa è una corrente inconscia, ma efficace. e i mariti, gentilmente, si attaccano. che poi non si attaccano, perchè l'amore trova strade strane.

    RispondiElimina
  5. Dai, che danno una sensazione... protettiva! ;o)

    RispondiElimina