venerdì 26 gennaio 2007

LO STUPORE REGNA SOVRANO

Per non dire di peggio.



La notizia è di ieri. Pare che a Phoenix un certo Neil Havens Rodreick II, ventinovenne e pedofilo, si sia finto un ragazzino di 12 anni per poter frequentare una scuola e molestare i suoi compagni di classe.



Plaudiamo sicuramente alla fantasia sfrenata di questo tipo sveglio, ma la domanda che sorge spontanea è: come cazzo ha fatto a convincere tutti di avere 12 anni?



Mistero.



Bontà del preside, che durante un controllo casuale si è accorto che i documenti presentati per l'ammissione erano falsi. Guardarlo in faccia, no, eh? Che so, gli insegnanti, per esempio. Tipo parlargli, accorgersi che non è un normale prepubescente brufoloso, era così difficile? Non mi capacito.



Ma non è mica finita!!!



Il finto ragazzino, qui, evidentemente era di bocca - diciamo - piuttosto buona. E capita che avesse convinto altri 3 uomini, pedofili loro pure, di avere 12 anni. Questi lo avevano accolto a vivere in casa loro (senza domandarsi ne come ne perchè un ragazzino fosse tanto libero e disponibile) e avevano con lui rapporti sessuali che supponevano pedofili, e che invece non lo erano. I tre maiali più sfigati della Terra.



Io non mi capacito, proprio non mi capacito.



Non tanto della pedofilia (quella non la tollero, ma me ne capacito), quanto della facilità con cui è possibile far vedere alla gente quello che desidera vedere. E nascondere il resto.

4 commenti:

  1. L'ho sentita anche io la notizia, Puffola, e mi sono chiesta pure io come abbia fatto a turlupinare tutta 'sta gente...
    Mi è venuto in mente che doveva essere affetto da nanismo, è l'unica spiegazione valida su come un ventinovenne potesse passare benissimo per dodicenne... A che punto siamo arrivati con l'immaginazione perversa!? Marò... non mi capacito... mi sa che sono nel mondo sbagliato... ^^

    RispondiElimina
  2. no ma che nanismo?
    è uno perfettamente normale
    ora posto una foto

    RispondiElimina
  3. che schifo!! La pedofilia è la "malattia" che mi fa piu ribrezzo in assoluto... una perversione che non puo rimanere impunita... solo sentirla, quella parola, mi mette il veleno addosso e comincio a pensare a tutte le torture che affliggerei, io stessa, a tutti i pedofili del mondo... e qui mi fermo per non scadere nel macabro!!!

    **************************
    Sofia e Giulia sono le mie due nipotine acquisite... ossia, l'unico legame che mi lega a loro è la profonda amicizia che ho con i loro genitori! ^_^
    Aspetto con ansia, cmq, di diventare zia di sangue a tutti gli effetti!!!

    Grazie per avermi linkato... lo faro' anche io presto!!!

    un salutoooo

    Xa

    RispondiElimina
  4. Dovrebbero rinchiuderli nella stessa fogna, lui e tutti coloro che sono stati tanto stupidi da scambiare questo ominide per un ragazzino di 12 anni!!! Disgustata.

    RispondiElimina